CARTA DEDICATA A TE 2024

IL COMUNE INFORMA CHE L’INPS HA DEFINITO GLI ELENCHI DEI BENEFICIARI DELLA CARTA DEDICATA A TE 2024.

Data:

12 settembre 2024

Descrizione

La Carta Dedicata a Te, del valore di Euro 500,00, è utilizzabile per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

• Coloro che sono in possesso della Carta Solidale Acquisti 2023 e risultano ammessi a beneficio per il 2024 riceveranno un nuovo accredito sulla stessa, pari ad Euro 500,00.
  • I nuovi beneficiari del contributo riceveranno una comunicazione a mezzo raccomandata, da parte del Comune di Lapedona, con la quale recarsi all’ufficio postale per ritirare la carta assegnata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Lapedona

Pagina aggiornata il 12/09/2024