IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZIO PATRIMONIO
Vista la propria determinazione n° 03 del 20.01.2026
Vista la deliberazione del consiglio comunale n. 21 del 27/11/2025 con la quale è stato aggiornato il Regolamento Comunale per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Lapedona ai sensi della L.R. 24/2023,
RENDE NOTO
Che in data 20.01.2026 è stato pubblicato il
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA NEL COMUNE DI LAPEDONA
II presente bando di concorso è indetto al fine di verificare il fabbisogno alloggiativo del Comune di Lapedona ed è rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, necessitano di un alloggio di dimensioni idonee alle esigenze del proprio nucleo familiare ad un canone di locazione inferiore a quello di mercato.
I requisiti, la modalità di presentazione della domanda e i criteri di assegnazione degli alloggi sono decritti nel Bando di Concorso reperibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.lapedona.fm.it e presso gli Uffici Comunali: Area Amministrativa - Servizio Patrimonio.
La domanda deve essere presentata in bollo da € 16,00, utilizzando esclusivamente la modulistica preposta, entro e non oltre il 20.03.2026.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Patrimonio previo appuntamento telefonico